al volo

Palloncini in ceramica

Al volo, palloncini in ceramica

Al volo, palloncini in ceramica è l’esclusiva collezione di creazioni artigianali di Doriana Usai. Inedita gamma di articoli dal design made in Italy, si presentano con una forma curata nei dettagli che richiama i palloncini utilizzati per rallegrare le feste dei bambini. Non semplici oggetti di decorazione, ma delle vere opere artistiche, con cui personalizzare la casa e su cui puntare quando si cera un regalo per occasioni speciali.

Oggetti artistici dal design made in Italy

Al volo comprende una serie di palloncini in ceramica smaltata, in vari colori e decori a rilievo, predisposti per essere appesi al muro singolarmente o combinati tra di loro. Originali complementi d’arredo, nascono dall’estro artistico di Doriana Usai, vengono realizzati con tecniche manuali, utilizzando materiali di prima scelta e decorati a mano presso i laboratori dell’azienda.

La collezione Al volo, palloncini ceramica può essere acquistata direttamente nello showroom di Doriana Usai, con sede  Assemini provincia  Cagliari, dove è possibile visionarli da vicino e ammirare la cura dei particolari e la bellezza estetica e cromatica, di oggetti che si fanno amare al primo sguardo.

Al volo, palloncini in ceramica ispirati al mondo dei bambini

Doriana Usai si è ispirata al mondo del bambini, che amano giocare spensierati e felici, per ideare i palloncini Al volo, simbolo di libertà, allegria e leggerezza. Ideali da regalare in occasione di un nascita, un battesimo o altro momento importante della vita dei piccoli, sono perfetti per essere utilizzati come bomboniera, anche in occasione del matrimonio. Personalizzati con una dedica, consentono di esprimere sentimenti sinceri nei confronti di amici, innamorati e persone a cui si vuole bene.

Palloncini in ceramica per arredare la casa

La collezione Al volo, palloncini in ceramica, si contraddistingue per eleganza e vivacità. Le superfici lucide e colorate, arricchite da decori a rilievo, rendono unici i manufatti e li trasformano in degli oggetti di classe, con cui valorizzare i vari ambienti della casa, dalla camera da letto, alla cucina o all’ingresso. Articoli artigianali che non passano inosservati e che possono dare concretezza a progetti d’arredo creativi e anticonvenzionali. Combinati con degli stencil, permettono di dare vita a dei disegni particolari, come un bambino che tiene in mano il filo a cui è legato il palloncino.